Express 2 è un pacchetto più specifico.
E’ consigliato a chi desidera un’idea di arredo precisa riferita a una superficie entro i 60 mq.
Si prevede una visita dell’architetto presso la vostra abitazione, l’acquisizione della piantina dell’ alloggio, se in vostro possesso, e la verifica delle misure. Se fosse necessario realizzare un rilievo questo sarà possibile applicando un costo aggiuntivo da pattuire a seconda dell’intervento.
Terminata la fase di acquisizione dei dati presenteremo una tavola in scala con una pianta dello stato di fatto e una pianta con la proposta di arredo comprendente quote e misure. In questo pacchetto è prevista una variante ossia un’idea che riporta alcune modifiche rispetto alla prima  proposta progettuale.
L’architetto realizzerà un disegno a computer dell’idea di arredo, che vi consegnerà a domicilio nei tempi concordati, previo versamento della cifra pattuita.
Se richiesto vi sottoporremo preventivi diversi offerti dai mobilifici che fanno parte del nostro elenco fornitori. Inoltre potremmo presentare preventivi per la fornitura e posa di pavimenti e rivestimenti, per le tinteggiature, per lavori elettrici, idraulici, realizzazione di opere in cartongesso e per lavori artigianali di varia natura.

express 2 da € 350*

sopralluogo

verifica misure

disegno cad stato di fatto

disegno pianta con arredi

n.1 variante con modifiche

tavola quote e misure

 

consegna progetto a domicilio

*entro i 60 mq

compenso a discrezione al netto degli oneri fiscali

compensi valutati a discrezione ai sensi della Legge n.143 del 2 marzo 1949 - tariffa professionale