Express Architettonico riguarda chi fosse interessato a un progetto di ristrutturazione o di ampliamento della propria abitazione. Si rivolge anche a chi volesse realizzare una nuova costruzione di civile abitazione o destinata ad usi commerciali (capannoni, uffici, negozi e altro).
E’ adatto anche a coloro che in fase di acquisto di un immobile avessero bisogno di consigli o di progetti per capire se il proprio investimento possa essere conveniente in termini economici e di distribuzione interna.
E’ un pacchetto completo che prevede una visita dell’architetto presso la vostra abitazione, colloqui e visite successive per approfondire ogni argomento. Se si tratta di un appartamento o abitazione esistente si procederà all’acquisizione della piantina dell’alloggio, se in vostro possesso, e al rilievo delle misure.
L’architetto realizzerà al computer il disegno dello stato di fatto (se l’immobile è già costruito) e due proposte progettuali, complete di schemi di impianti (express 4), dello studio dei vari ambienti in tre dimensioni e della pratica edilizia prevista per legge da presentare al comune di competenza.
Saremo in grado di offrirvi preventivi “chiavi in mano” - fornitura e posa di pavimenti e rivestimenti, tinteggiature, lavori elettrici, idraulici, realizzazione di opere in cartongesso , lavori artigianali di varia natura, ecc. - interpellando varie imprese, e di procedere, successivamente alla direzione dei lavori.
Poiché trattasi di un pacchetto complesso prevede un compenso da stabilirsi a preventivo.

express architettonico

sopralluogo

rilievo

disegno cad stato di fatto

2 idee di progetto

schemi di impianti

realizzazione 3D dei vari ambienti

pratiche edilizie

direzione lavori

 

DA PREVENTIVO

 
compensi valutati a discrezione ai sensi della Legge n.143 del 2 marzo 1949 - tariffa professionale