Architetto Express nasce da un'idea dell'architetto Stefania Piantella che opera nel settore dal 1997 anno del conseguimento della laurea a pieni voti presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino.
Dopo anni di collaborazioni con numerosi professionisti in ambito progettuale inerente lavori pubblici e privati (restauri, progettazioni, allestimenti , concorsi di idee, ecc.) giunge oggi a voler proseguire il suo percorso occupandosi anche di arredamento - da sempre sua grande passione - e di "architettura del quotidiano" come ama definire il bello del vivere "quotidianamente" in ambienti accoglienti e confortevoli.
Con Architetto Express vuole presentarsi al pubblico proponendosi come una figura professionale da sempre considerata elitaria, ma da oggi molto vicina e accessibile alle esigenze più comuni.
Nell'epoca in cui si presta molta attenzione alle cure estetiche, all'abbigliamento, agli accessori, perché non potersi occupare di migliorare, rinnovare o semplicemente risistemare l'ambiente che ogni giorno ci accoglie e ci rassicura ovvero la nostra casa?
Rientrare e vivere in una casa dall'aspetto "caldo", "avvolgente", che inviti alla convivialità può davvero migliorare la serenità di ognuno di noi.
Con Architetto Express questo diventa possibile perché pensiamo che anche un' anonima parete, tinteggiata con i colori giusti per voi, possa rendere il vostro ambiente un altro ambiente, magari quello che desideravate da sempre, ma a cui avete rinunciato pensando che il parere di un Architetto fosse inaccessibile.
Le tariffe che Architetto Express propone vogliono abbattere questo luogo comune nel tentativo di consigliare ad ognuno di voi la soluzione più adatta sulla base dello stile che vi caratterizza, in tempi brevi e a costi accessibili.
L'architetto diventa così un utile consigliere per chi pensa che dedicarsi alla propria casa sia importante per vivere più sereni.
A CASA TUA PER TE!

 

download curriculum Stefania Piantella